Spedizioni e resi


TEMPI DI REALIZZAZIONE:

Tutti i prodotti sono unici e realizzati a mano. Per i prodotti in pronta consegna presenti nello Store le tempistiche di ricezione sono di circa 24/48 lavorative dalla spedizione.

Per i prodotti da realizzare la consegna avverrà dopo circa 15/20 giorni dall’ acquisto.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con corriere espresso SDA.


TEMPI DI SPEDIZIONE:

Consegna in Italia:

prevista nelle 24/48 ore lavorative dalla spedizione.

Consegna in Europa: prevista in 4-5 giorni dalla spedizione.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare il nostro servizio clienti alla seguente mail: mycreativeshoes.info@gmail.com


COME TRACCIARE LA SPEDIZIONE

Per seguire la tua spedizione ti verrà fornito un codice di tracciabilità del pacco.


CAMBI

Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l’articolo venga cambiato con uno di importo inferiore, verrà emesso un buono spendibile sul nostro sito.
Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
E’ necessario che la merce sia completamente integra e che non sia MAI stata utilizzata.

Per effettuare il cambio merce e per riservare l’articolo che volete in sostituzione, è necessario contattarci prima al servizio assistenza tramite mail scrivendoci a mycreativeshoes.info@gmail.com o su WhatsApp 3701318525.

Per rendere la merce, spedire il prodotto tramite corriere o posta (a tue spese) a:

My creative shoes,
Via Pescarina, n. 48
Turrivalignani (PE)
65020

Offriamo anche il servizio di ritiro tramite corriere al costo di 15€ che verranno detratti al momento del rimborso.

I cambi ed i rimborsi non si effettueranno sui modelli PERSONALIZZATI su richiesta.


RESI

Per effettuare un reso è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata, dopo di che contattaci al servizio assistenza tramite mail scrivendoci a mycreativeshoes.info@gmail.com oppure su WhatsApp al 3701318525. Quando il reparto ispezioni confermerà che il prodotto da te reso e considerato NUOVO, riceverai un’email di conferma con i dettagli relativi al rimborso che sarà effettuato conformemente al metodo di pagamento da te usato per l’ordine. Se l’ordine è stato effettuato con pagamento alla consegna chiediamo gentilmente di fornirci il vostro IBAN per emettere un rimborso. 

La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente.

Offriamo anche il servizio di ritiro tramite corriere al costo di 15€ che verranno detratti al momento del rimborso.

I resi ed i rimborsi non si effettueranno sui modelli PERSONALIZZATI su richiesta.

Nb : In caso di prodotto difettoso, mandare foto del guasto e sarà nostra premura sostituire il prodotto o effettuare il rimborso, info su whatsapp.

Carrello